Comune di Montefusco

Ricettività

Ristorante “Beatrice”

Indirizzo:
Via Pirro de Luca,28
Facebook:
https://www.facebook.com/people/Ristorante-Beatrice-Montefusco/100057501037302/
Telefono:
0825/1735251
Cellulare:
+39 339 668 5681
E-mail:
ristorante.beatrice@consulsat.it
Giorno di chiusura:
Mercoledì
Descrizione:
Il ristorante è al centro del bellissimo e caratteristico borgo storico. Offre ai suoi cliente una vasta gamma di piatti tipici e prodotti locali oltre ad un ottimo aglianico prodotto in loco. L’atmosfera accogliente si presta a qualsiasi occasione, feste, serata romantica, pranzo in famiglia o tra amici. E’ bellissimo, dopo il lauto pranzo, perdersi nella suggestiva cornice di Montefusco, ex Capoluogo di provincia, che ha mantenuto tutte le caratteristiche storiche dell’epoca che lo ha reso famoso. E’ possibile organizzare un itinerario con visite guidate delle chiese, palazzi nobiliari e il maestoso Carcere Borbonico.


Bed & Breakfast “Le Colonne”

Indirizzo:
Via Dante,14


Bed & Breakfast “Palazzo Ruggiero”

Indirizzo:
Via Pirro De Luca,2
Cellulare:
+39 347 372 7350
Descrizione:
Ubicato in un edificio storico del 16° secolo che si affaccia su Piazza Castello di Montefusco, il Palazzo Ruggiero serve ogni mattina la tipica colazione all’italiana e offre camere con vista sulle montagne. Le sistemazioni sono inoltre dotate di WiFi gratuito, TV, balcone e bagno privato con asciugacapelli, bidet e set di cortesia. Una camera vanta anche una vasca da bagno con idromassaggio. Su richiesta al mattino potrete gustare la colazione nel comfort del vostro alloggio, mentre nei pressi dell’edificio troverete diversi ristoranti di cucina tipica. Al Palazzo Ruggiero sono disponibili anche una cucina e un salone, entrambi in comune. Nei dintorni avrete l’opportunità di praticare diverse attività, compreso l’escursionismo. L’edificio sorge vicino a un parcheggio pubblico gratuito e a 51 km dall’aeroporto internazionale di Napoli.


Ristorante “Da Teodoro”

Indirizzo:
Via Seggio, snc
Facebook:
https://www.facebook.com/RistoranteDaTeodoro/
Telefono:
+39 0825 964006
E-mail:
info@ristorantedateodoro.it
Giorno di chiusura:
Martedì
Descrizione:
Il ristorante pizzeria “DA TEODORO” fu fondato nel 1960 e da marzo 2011 rilevato da Santoro Pasqualino,ristoratore irpino, e famiglia. Il locale è sito a Montefusco in via seggio. Il locale si presenta molto bene con un’ampia sala da circa 180 posti con tutti i confort. Data la sua posizione geografica il locale gode di una veduta panoramica deliziosa su tutto l’avellinese e beneventano e nelle sere d’estate si può cenare all’aperto grazie all’ampia piazza antistante.


Farmacia Madonna del Carmine

Indirizzo:
Via Carmine,16
Telefono:
+39 0825 964719


Poste italiane

Indirizzo:
Via Pirro De Luca,17
Telefono:
+39 0825 964012
Descrizione:
ufficio postale e servizio bancomat


Residence “Le Mura”

Indirizzo:
Via Olmo,14
Telefono:
+39 0825 964727
Descrizione:
Situato a Montefusco, Le Mura offre un salone in comune, una terrazza e la connessione WiFi gratuita. Le unità sono dotate di pavimenti piastrellati, angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie, TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A vostra disposizione un microonde, un frigorifero, un forno e una macchina da caffè. Il bed & breakfast dista 16 km da Benevento e 44 km da Montella. Le Mura dista 74 km dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.


“Serendipity” American Diner

Indirizzo:
Via Passo Serra – Zona PIP, snc
Facebook:
https://www.facebook.com/serendipityamericandinner/
Cellulare:
+39 349 081 5594
Descrizione:
Pub – America Dinner

Skip to content